Annunciato l'arrivo della serie Tredici 3
- anthea
- 8 nov 2018
- Tempo di lettura: 1 min

A poco tempo dall'uscita della seconda stagione, Netflix annuncia l'arrivo del terzo capitolo della serie: tredici.
A inizio giugno, sui canali ufficiali di Netflix ci hanno comunicato, a noi fan della serie, che nel 2019 saranno disponibili in streaming altri 13 episodi. La data di uscita non è ancora stata resa pubblica, ma si crede che sarà disponibile la visione tra aprile e maggio, così come le i due capitoli precedenti.
Purtroppo però le riprese hanno subito dei ritardi, perchè, si dice, che gli attori non vogliono iniziare le riprese per via degli stipendi, vorrebbero dei salari più alti.
Ad esempio, Dylan Minette, che nella serie tv interpreta Clay Jensen. l’attore, fino a oggi, ha guadagnato 80mila dollari a episodio, mentre adesso ne vorrebbe 200mila.
Hanno chiesto un aumento anche Brandon Flynn (Justin Foley nella serie) , Alisha Boe (Jessica Davis), Justin Prentice (Bryce Walker) , Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down) e Ross Butler (Zach Dempsey).
Dicono, anche, che nella serie non ci sarà più Hannah Baker, interpretato da Katherine Langford. Quindi che piega prenderà ora la serie?? Voi cosa ne pensate?
Comments