Come passare la notte di Halloween se siete gamer
- anthea
- 27 ott 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Tra pochi giorni sarà la notte di Halloween e per noi gamer non c'è niente di meglio che passarlo giocando.
Diamo un occhiata ai miglior videogiochi horror per dare un po' di brivido alla serata.
RESIDENT EVIL 7
Come non nominare Resident Evil 7

Ultimo capolavoro della serie, un'ansiosa storia ambientata in una vecchia fattoria, dove si nasconde un segreto di una famiglia.
Questo è davvero un capolavoro è esaltante e angosciante nello stesso momento, orribile perchè quella storia, sopratutto vissuta col visore VR, è terribile, ovviamente questo è un complimento.
OUTLAST

Questo horror è uscito anni fa, esattamente nel 2013 il primo capito e nel 2017 il secondo. Se Resident evil mette ansia e paura, questo beh, solo paura.
Sei solo tu, in questo manicomio, senza un'arma, solo con questa fotocamera con la batteria perennemente scarica. E' stato struggente giocarci dall'inizio alla fine.
Mi ricordo che a un certo punto il mio ragazzo non ha retto più, se ne andato in cucina, ha acceso il pc e ha iniziato a cercare casa, lasciandomi sola con il terrore che tutto quello che stavo vedendo mi avrebbe perseguitato durante la notte.
F.E.A.R
Niente mostri o essere strani e terrificanti. Solamente una bambina...
Una bambina...

DEAD BY DAYLIGHT
Un horror indie sviluppato da Behavior Digital, si tratta di un survival multyplayer, dove si prendono le sembianze di uno dei sopravvissuti o di un serial killer con il compito di eliminare tutti.

Questi elencati sono i videogiochi che consiglio la notte di Halloween, ma se ne avete altri da consigliare, fatelo pure commentando!!
Comments