Easter Egg IX
- anthea
- 22 ott 2018
- Tempo di lettura: 3 min
Seconda parte

Riprendiamo a fare questo Easter Egg infinito.
7 STEP:
Per questo step avremo bisogno dello scudo, più precisamente dell'arma che ha integrata ( premendo i tasti L2 R2 questo spara proiettili), perché dovrete a sparare a 4 simboli raffiguranti un toro, questi si trovano i posti fissi:
- nell'arena nel tempio esattamente dietro a dove si nasce, in uno dei cinque riquadri.
- nel tempio di Ra prendere le scale per scendere, il toro si trova dentro la finestra a sinistra appena scesi, esattamente sopra al pilastro.
- nel tempio di Danu dove c'è la macchina per i Perk, sporgendovi dalla finestra di sinistra, il simbolo si trova sul cornicione sotto il pubblico.
- nella stanza del PaP bisogna entrare nel tempio Odino-Zeus, appena entrati davanti a voi c'è un varco con delle rovine, in altro potrete trovare il toro
- sempre nel tempio del PaP, vicino all'entrata Danu-Ra ci sono delle scalinate prendere quelle di destra e in fondo fuori dalle sbarre
- sul muro esterno del tempio di Zeus, riuscirete a colpirlo bene se andate sul ponte che collega il tempio di Zeus a quello di Odino.
- alla cripta allagata, nella stanza fuori dalla mappa a destra
- sempre nella cripta nel corridoio per andare da Danu, fuori dalla finestra a destra in alto
- vicino al tavolo da lavoro nei sotterranei, nel moro rotto a destra.
Ogni volta che si spara a un toro comparirà un gladiatore che una volta ucciso rilascerà la sua anima. Quando avrete eseguito lo step con successo il gioco vi farà sapere che Ra è soddisfatto
Dirigetevi ora vicino all'obelisco del tempio di Ra
8 STEP
Ora tutti i giocatori dovranno riunirsi davanti a questo nuovo simbolo con cui dovrete interagire. Una volta fatto dovrete affrontare un'altra sopravvivenza.
Fate attenzione perchè sull'obelisco compariranno rapidamente 4 simboli che raffigurano gli zombi speciali da uccidere, nella giusta sequenza.
Questo procedimento dovrà essere ripetuto due volte.
Se avete eseguito tutto correttamente, ora potete interagire con la colonna centrale.
Qui sotto trovate i simboli rappresentanti gli zombie speciali

9 STEP
Tornate all'arena e tutti i giocatori dovranno interagire con il pilastro centrale, sopra all'altare, che vi teletrasporterà nella zona sotto alla mappa.
Qui bisogna cercare 4 bobine elettriche, che si trovano:
- Nella torre di Odino dentro al muro spaccato sopra alla statua
- Nella stanza maledetta, sempre fuori mappa, in una rottura nel muro
- Nel tunnel di Danu dove era possibile anche trovare il toro, un'apertura nel muro con una scala a chiocciola
- Nella parte di tunnel distrutto poco prima della testa gigante, sempre nel muro a rotto.
Dovete sparargli a raffica in modo tale da farli sollevare e bisogna andare avanti fino a quando la luce gialla non si spegne
10 STEP
Per questo step è necessaria un'arma potenziata con la Kill or Watt.
Recatevi all'arena perchè dovrete ricaricare le bobine alzate. Per farlo dovrete uccidere un bel po' di zombie con la modalità cavo inerte dell'arma nei quatto cerchi che si sono formati per terra. Vi accorgerete di essere riusciti a fare tutto giusto grazie alle anime degli zombi che prenderanno le sembianze di una sfera luminosa blu.
Quando le avrete completate tutte ogni giocatore dovrà interagire con le sfere comparse dove di solito ci sono le ricompense.
Ora inizierà una sopravvivenza abbastanza difficile perchè comparirà ogni tipo di zombie possibile.
Capirete di aver completato anche questo step quando comparirà il flash bianco e sentirete una voce dire che anche Zeus è soddisfatto.
11 STEP
Ora spostatevi nei sotterranei perchè dovrete sparare a 3 simboli blu comparsi sopra i muri, questi sono sempre i soliti in ogni partita, quindi:
- nella fossa, questo bisogna colpirlo in modo tale che rimanga acceso, perchè questo accenderà anche tutti gli altri
- nel tunnel di Danu, sulla colonna di pietra centrale
- nella cripta
12 STEP
Andate verso la fossa, vicino al banco di lavoro dove si costruisce lo scudo, per terra ci sarà una grata con la quale ogni giocatore deve interagire.
Dopo qualche secondo ha inizio una sopravvivenza, dove dovrete uccidere tutti gli zombi sia normali che speciali.
Questa si dividerà in 4 ondate.
Completate tutte, sotto la grata con cui abbiamo interagito in precedenza comparirà una chiave che dovrete raccogliere e andarla a posizionare all'arena.
Ebbene si, queste sono le chiavi che aprono la porta per la BOSS FIGHT!!!!
La Boss Fight consiste nell'uccidere un grosso elefante.
BUONA FORTUNA!!!!
Comments