top of page

Guida Easter Egg IX

  • Immagine del redattore: anthea
    anthea
  • 21 ott 2018
  • Tempo di lettura: 3 min

Prima Parte



L'Easter Egg della mappa IX di Call of Duty inizia attivando le sfide l'arena dello spawn iniziale.

Per poterlo fare basta semplicemente tagliare le corde delle bandiere arrotolate.

Ora inizieranno le sfide che bisognerà completare per tre volte con successo.

( le sfide sono infinite, ovvero andranno avanti per tutta la partita, ma non si è obbligati a farle tutte).

Una volta completate in mezzo all'altare comparirà un calderone che servirà più tardi.

Prenderlo.


2 STEP

Per attivare il pack a punch bisogna raccogliere le 4 teste decapitate ottenute suonando i 4 gong che ci sono vicino ad ogni altare delle 4 torri ( è spiegato in dettaglio in un articolo apposito). Una volta ottenute le testa bisognerà andare nei sotterranei, nella stanza de PaP e infilzarle nei 4 bastoni al centro, interagite e si costruirà.


3 STEP: ottenere la wonder weapon

Troverete tutti i dettagli sul post dedicato esclusivamente all'arma.


4 STEP:

Andate nella stanza del Pack a Punch e preparatevi perchè dovrete cercare un particolare teschio con cerchio blu disegnato sopra tra tutti i teschi dei muri . Questo lo potrete trovare in diversi punti, ( A breve pubblicherà anche lo schema con gli spawn fissi)

Una volta trovato dovrete sparargli con l'arma speciale del personaggio che avete scelto prima di iniziare il gioco.

Una volta trovato e preso il teschio dovrete raggiungere una cripta allegata prendendo la strada che verso Danu-Ra, a sinistra e poi continuare, raggiunta troverete un tritaossa con cui dovrete interagire, e si trova o subito a sinistra oppure in fondo a destra.

Quando lo inserirete dovrete sparargli con un colpo caricato della Wonder Weapon, così inizierà a tritare, dopo qualche secondo si bloccherà, perciò dovrete sparargli di nuovo con l'arma speciale, così per un totale di 3 volte.

Alla fine la macchina rilascerà il resto delle ossa distrutte che andranno raccolte, perchè utili in futuro.


5 STEP:

Ora Bisognerà raccogliere altro pezzo, ovvero un ceppo di legno.

Per ottenerlo basta ritornare all'arena ed aspettare che compaia un zombie speciale, precisamente quello che lancia l'ascia.

Infatti dovrete fare in modo che mentre la lancia colpisca una delle due torri di legno infuocate.

Se avrete fatto correttamente troverete per terra un pezzo di legno appuntito che andrà raccolto e posizionato nella torre di Odino, più precisamente dove c'è il grande calderone, dentro a uno dei suoi anelli di metallo appesi.

Ora dovrete aspettare due round, perchè il pezzo di legno deve diventare carbone.

Intanto che si aspetta, potete andare a ottenere un altro pezzo dirigendovi sempre all'arena, ma questa volte per ottenere il disprezzo del pubblico.

Per riuscirci non è complicato, basta ricevere danno da uno zombi o semplicemente passare attraverso il fuoco, o perchè no, anche una bella granata tra il pubblico.

Noterete di aver raggiunto l'obiettivo quando vi comparirà la scritta oggetto disponibili di fianco al pollice verso il basso. Quindi prendere l'elemento e andare a ritirare il carbone.

Una volta ottenuti tutti e tre i pezzi andate verso la vasca da bagno di Zeus e metterli nel contenitore c'è nell'angolo di destra esterno appena scesi della scala.

Aspettate quindi due round in modo tale che questo si trasformi in fertilizzante e andate a posizionarlo tra i due alberi al piano terra della Torre di Danu. Bisognerà quindi aspettare altri 3 round.


6 STEP:

In questo step c'è bisogno che uno dei giocatori potenzi la sua arma fino ad ottenere scarica plasmatica (altoforno) per andare poi a uccidere diversi zombie dove avete messo il fertilizzante.

Riusci questo piccolo passaggio ci sarà un bagliore che creerà delle crepe blu nel pavimento.

Ora direi di prepararvi bene con armi buone, scudo al massimo e perk, perchè posizionandovi sopra le crepe verrete teletrasportati in una versione alternativa della stanza in cui sarete sottoposti a una sopravvivenza.

Lo scopo principale, però, è quello di distruggere le spore rosse presenti su ogni piano della torre. Se avrete fatto tutto correttamente verrete riportati di nuovo nella normalità.





Comments


Iscriviti

©2018 by Tilela. Proudly created with Wix.com

bottom of page